azienda.
La nostra missione è accompagnare le aziende agricole nel futuro.
come nasce Agriverse.
Agriverse nasce dall’idea di vivere la complessità e le sue contraddizioni. Toccarla, abbracciarla e guidarla con semplicità.
“Il rock sta morendo e tutti ritornano alle proprie radici. Qualcuno torna al country e qualcuno al blues delle origini. La musica della nuova generazione sarà una sintesi fra questi due elementi e un nuovo fattore, un qualcosa che potrebbe avere molto a che fare con l’elettronica, con i nastri, come un’estensione del sintetizzatore moog, una tastiera con la complessità e la ricchezza di un’intera orchestra. Riesco quasi a vederla: potrebbe essere una persona sola con un mucchio di macchine nastri e attrezzature elettroniche, che canta o parla e usa questi aggeggi.”
Jim Morrison cantautore e poeta statunitense 1943 – 1971
la nostra mission.
Agriverse ha l’obbiettivo di soddisfare una crescente esigenza gestionale del settore agro alimentare. Fornire un dato sempre più aggregato al fine di ottenere una facile lettura delle informazioni così da migliorare i processi decisionali. La gestione di tali dati è fondamentale per garantire un prodotto di qualità e migliorare sempre più l’esperienza del consumatore.
Una piattaforma in grado di migliorare non solo l’efficienza dell’azienda agricola, garantendone la propria sostenibilità economica, ma soprattutto generare un sistema di condivisione di best practices per sviluppare attività concrete e mirate al miglioramento della sostenibilità ambientale.


crediamo nell’innovazione.
Per questo è nato Agriverse: per guidare la digitalizzazione attraverso metodi tecnologici fornendo sistemi semplici, intuitivi e personalizzabili.
Agriverse è il futuro delle aziende agricole e delle cooperative che vogliono integrare la loro filiera, controllando i dati e la tracciabilità in modo semplice e intuitivo. Un software aperto all’innovazione che permette di integrare le più moderne tecnologie e dare più potere agli agricoltori, perché se svalutiamo chi lavora la terra, che futuro avremo?
In Agriverse portiamo l’agricoltura nel futuro, per dare un futuro alla terra.