IoAgri è a Macfrut per promuovere l’agricoltura 4.0
A Rimini per presentare i vantaggi dell’innovazione tecnologica nella filiera alimentare
I software gestionali per l’agricoltura sono diventati uno strumento necessario per essere competitivi nel mercato agricolo italiano ed estero.
La rivoluzione industriale 4.0 ha avuto un impatto molto forte sulla filiera alimentare. Infatti è diventato necessario in tutto il settore, dall’agricoltore al dettagliante, sfruttare al meglio le ultime tecnologie di filiera.
IoAgri è sulla frontiera. Un software che permette di abbattere i costi gestionali, ridurre l’impatto ambientale e snellire l’iter burocratico lungo processi produttivi della catena alimentare.

IoAgri e GruppoSistema per la tracciabilità di filiera a MacFrut
Per conoscere meglio le funzionalità ed il know-how di IoAgri venite a trovarci a MacFrut, la fiera ortofrutticola italiana di riferimento che si svolgerà a Rimini dal 7 al 9 Settembre.
Saremo presenti assieme al nostro partner GruppoSistema per illustrare i vantaggi della digitalizzazione in campo agricolo.
In particolare, parleremo dei benefici che comporta l’integrazione di IoAgri con Navgreen, piattaforma sviluppata da GruppoSistema per supportare le transazioni commerciali nel settore ortofrutticolo.
Insieme, queste due realtà garantiscono la tracciabilità del prodotto dalla semina alla vendita al dettaglio.
Questi software hanno perciò le potenzialità per diventare uno strumento di riferimento all’interno del settore ortofrutticolo e non solo per gli agricoltori ma anche per agronomi, cooperative e addetti alla distribuzione.

Ottimizzazione dei processi di gestione e controllo delle attività a 360°, tracciabilità e rintracciabilità completa della filiera, sono le fondamenta sulle quali i due gestionali hanno costruito la loro partnership.
Vieni a trovarci e scopri come!
Per maggiori info sull’evento clicca qui
Il futuro è digitale, anche nel settore dell’agricoltura.