Entriamo a far parte del Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese

Continua il riconoscimento e il processo di crescita del lavoro che IoAgri ha svolto in questo primo anno di nascita. Il Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese, un’associazione di organizzazioni che operano in Puglia nel campo della ricerca, dello sviluppo e della produzione di tecnologie, ha lanciato un esperimento di open innovation esteso al territorio pugliese, aprendo gratuitamente per tre anni l’associazione alle startup innovative come IoAgri.

L’obiettivo di questo esperimento è quello di favorire il confronto con le aziende e le startup associate per creare momenti di condivisione e di contaminazione dei saperi, accelerando lo sviluppo e l’innovazione dei progetti in essere.

Il Distretto avrà il ruolo di accogliere le richieste delle startup innovative pugliesi che rispondono ai requisiti indicati dal Ministero dello sviluppo economico. IoAgri ha colto questa grande occasione come un’importante opportunità di crescita volta a creare momenti di condivisione e networking tra aziende e startup del settore informatico.