
Multiazienda
Semplifica e ottimizza la gestione di più aziende agricole da un unico account, senza mai dover fare il logout.
Dedicato ad OP, cooperative e studi agronomici.
Grazie alla gestione centralizzata da un unico account, puoi monitorare facilmente le attività di più aziende agricole, aumentare l’efficienza e ridurre gli errori. L’automatizzazione delle attività agricole ti permette di ottenere una visione ampia, dettagliata e in tempo reale delle tue aziende, migliorare la qualità del lavoro e risparmiare tempo.
Pianificazione, monitoraggio e reportistica: più aziende, un unico account
Il modulo Multiazienda offre una vasta gamma di funzionalità per la gestione delle aziende agricole, tra cui la redazione del quaderno di campagna, la gestione delle colture, la pianificazione delle attività, il monitoraggio delle risorse e la generazione di report. Con questo modulo tieni traccia facilmente dei progressi delle aziende e delle loro eventuali criticità, prendi decisioni informate e consapevoli per migliorare la produttività e la qualità del lavoro svolto.
Il modulo Multiazienda è sviluppato con tecnologie all’avanguardia ma offre un’interfaccia intuitiva e facile da usare: gestisci le tue aziende agricole in modo efficiente e senza stress, indipendentemente dalla tua esperienza tecnica.
