Scopri il nuovo modulo Multilotto
Agriverse si aggiorna con importanti funzioni e interessanti novità. Le nuove funzionalità sono il frutto di un attento ascolto delle esigenze degli agricoltori e delle loro aziende agricole. Una dimostrazione di quanto il nostro obiettivo sia quello di offrire un aiuto nella gestione della tua azienda agricola attraverso un servizio semplice, chiaro ed intuitivo.
Grazie al dialogo costante con gli iscritti di Agriverse, abbiamo concentrato i nostri sforzi su un ulteriore modulo che andrà ad arricchire le tante funzioni già presenti nel software: il modulo Multilotto.
Cosa puoi fare con il modulo Multilotto
1) Inserire un’attività colturale o intervento su più lotti di campo
Il modulo Multilotto è stato sviluppato appositamente per venire incontro a un’esigenza piuttosto comune nel settore agricolo, ovvero quella di associare un’attività colturale a diversi lotti di campo. Con il Multilotto quindi, avrai la possibilità, con pochi e semplici passaggi, di inserire nuove attività colturali o interventi (ad esempio un trattamento) su ogni lotto di campo a cui vuoi associare quella specifica attività.
2) Visualizzare nel satellite i lotti e le stagioni chiuse e aperte
E’ stata migliorata la visualizzazione dei terreni e dei rispettivi lotti all’interno della funzione satellite. Adesso, attraverso una selezione multipla, potrai visualizzare tutti i lotti di campo, sia delle stagioni aperte e sia delle stagioni chiuse. In aggiunta, è stata migliorata la visualizzazione catastale dei terreni, adesso sarà consentito sovrapporre la mappa catastale alla mappa del satellite, in modo tale da rendere più semplice visivamente l’individuazione dei terreni della tua azienda agricola.
3) Configurare in maniera completa il tuo lavoro sul lotto
Il configuratore avanzato è uno strumento che ti permette di gestire in maniera estremamente dettagliata il lavoro sul tuo lotto di campo. Attraverso semplici passaggi, avrai la possibilità di configurare il lavoro da fare andando a gestire tutti gli aspetti, tra i quali: gli operai o gli addetti ai lavori, i macchinari e gli attrezzi utilizzati per l’attività, i prodotti utilizzati sul lotto (concimi o fitofarmaci) che poi andranno ad aggiornarsi in tempo reale nel tuo magazzino in base all’effettivo consumo.
Ti ricordiamo che la versione base di Agriverse (gratuita) può essere estesa con il nuovo modulo Multilotto. Se desideri puoi richiedere l’attivazione del Multilotto e integrarlo perfettamente nella tua versione base. Per saperne di più contattaci, ti proporremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.