Il premio Smau a Masseria Amastuola
Nella giornata di giovedì 27 gennaio SMAU ha fatto tappa a Taranto, con presenti istituzioni, aziende ed abilitatori dell’ecosistema di innovazione pugliese.
SMAU, l’importante evento Europei di networking e business-matching ha avuto come tema dell’edizione, tenutasi al porto di Taranto, “sostenibilità, digitalizzazione e trasformazione energetica”.
A SMAU si sono alternati tavoli di lavoro specifici sui temi dell’industria 4.0 e della transizione energetica a dei live show in cui sono state premiate realtà che hanno dimostrato benefici chiari nell’applicazione di soluzioni innovative digitali e fisiche.

In questa cornice è stato candidato con successo, per i benefici ottenuti con IoAgri, Giuseppe Sportelli della Masseria Amastuola. “Sostenibilità non è solo ambientale, ma anche economica e sociale” afferma Giuseppe. “E per gestire modernamente un’azienda biologica al 100%” – continua Giuseppe – “ci siamo rivolti a diverse realtà, ma mancava una suite unica per avere le informazioni a portata di mano, in modo semplice, sia per gli operai che per l’amministrazione. Da qui la scelta di IoAgri”.
Infine, Amastuola vede in IoAgri “non solo una soluzione unica, ma anche una soluzione flessibile per la tracciabilità dei prodotti in azienda e lungo la filiera”.
Per saperne di più sulle soluzioni adottate da Giuseppe richiedi ora il nostro pacchetto Premium o contattaci per una soluzione di filiera personalizzata alle tue esigenze.